Ultime news

LIVORNO. Perticone e Genevier: ”gara difficile ma vogliamo i tre punti”

E’ iniziata oggi pomeriggio l’avventura in amaranto dei due nuovi acquisti Antonio Piccolo ed Andrea Russotto. I due ultimi colpi del mercato del Livorno si sono allenati col gruppo al Centro Coni di Tirrenia (domani alle 14.15 la loro presentazione ufficiale alla stampa). La seduta è iniziata con alcuni esercizi di atletica a bordo campo e corsa. Quindi passaggi e tattica, infine partitella in famiglia. Domani altro allenamento pomeridiano.

“Quella contro la Nocerina sarà un’altra gara difficile, come del resto tutte quelle che ci attendono da qui alla fine del campionato – ha dichiarato il difensore amaranto Romano Perticone a margine dell’allenamento – il Livorno è una squadra piena di giovani, puntiamo a fare esperienza in questa categoria e in quest’ottica ogni partita è per noi un nuovo test. Abbiamo iniziato bene, però è presto per fissare i nostri obiettivi. Dobbiamo andare in campo e giocare sempre al massimo, così come abbiamo fatto contro la Samp, poi col tempo capiremo quale sarà la reale dimensione di questo Livorno”. Sulla gara di domenica contro i molossi di Gaetano Auteri si è espresso anche Gael Genevier, regista di centrocampo dell’undici di Novellino: “martedì siamo riusciti a tenere testa alla Sampdoria e per una squadra come la nostra è una grossa iniezione di fiducia, ora però bisogna guardare avanti, domenica abbiamo un’altra partita importante da giocare, arriva la Nocerina e dobbiamo cercare di valorizzare questo pareggio con una vittoria in casa. Certo non sarà facile, loro sono una neopromossa, metteranno in campo tanto entusiasmo, martedì hanno dato filo da torcere al Brescia, quindi dovremo fare attenzione”.   

 

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione