Ultime news

Nocerina: riecco Cavallaro e Petrilli

Resta fermo ai box Maikol Negro, bomber rossonero della passata stagione ed elemento di spicco della rosa di Gaetano Auteri: l’infortunio al muscolo del flessore costringerà l’attaccante salentino a rimanere a riposo per altre due settimane ed anche per questo la società rossonera ha deciso di rinforzare il reparto d’attacco a disposizione del tecnico di Floridia con due nuovi innesti. Si è scelta la soluzione interna, tesserando due calciatori che già da qualche mese stanno lavorando col gruppo; lo staff tecnico molosso ha deciso infatti di depositare i contratti degli esterni d’attacco Cavallaro e Petrilli, due dei protagonisti della promozione in cadetteria.
Per il calciatore palermitano è risultato decisivo il pieno recupero fisico dai problemi accusati al termine della scorsa stagione: Cavallaro rientrerà a breve in gruppo dopo la lunga riabilitazione per disputare la sua quinta stagione in rossonero, dopo aver indossato la casacca dei molossi in Serie D, in Seconda ed in Prima Divisione. Discorso diverso per Petrilli: l’ex Crotone non sembrava rientrare nei piani rossoneri ed era stato più volte vicino alla cessione durante il mercato estivo; l’emergenza infortuni, però, gli ha consentito di ottenere una seconda chance per mostrare le sue qualità al pubblico del San Francesco.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione