Ultime news

Novellino: ”ogni gara ha le sue insidie”

LIVORNO. Vigilia della seconda partita in casa che presenterà davanti agli amaranto i rossoneri della Nocerina. Il tecnico labronico Walter Novellino appena terminata la rifinitura si presenta in sala stampa: “Domani sarà una gara difficile. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Nelle prime due gare di campionato ed in Coppa abbiamo faato bene, ora dobbiami migliorarci ancora. Sappiamo che troveremo davanti un avversario motivato e grintoso, ma noi non dobbiamo avere alcun timore ma tanta voglia di fare bene. Ogni gara ha le sue insidie, non dobbiamo avere cali di tensione.”

Parlando della squadra amaranto dice: “Siamo un gruppo giovane con alcuni ragazzi che si stanno comportando particolarmente bene come Bigazzi, Remedi e Rampi. Nelle squadre i nomi sono importanti ma lo è ancora di più correre ed arrivare sul pallone prima degli altri. Ho spostato il progetto di questa Società e sono felice di poter lanciare dei giovani che hanno anche delle qualità.”

 Alla fine una nota sul pubblico: “Il nostro miglior acquisto è stato il pubblico ritrovato che ci ha sostenuto contro la Sampdoria ed alla presentazione. Ora spetterà a noi dare tutto in campo perchè la gente ci possa continuare a seguire con sempre maggior affetto.”

 

fonte: www.livornocalcio.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button