Ultime news

Ventura teme “il loro grande entusiasmo”

Giampiero Ventura, quando si chiacchierava amichevolmente, quest’estate, aveva più volte indicato la Nocerina come possibile sorpresa della stagione. I rossoneri, che in classifica lamentano diversi punti che mancano (quelli scippati dall’arbitro contro l’Ascoli e dall’imprecisione degli attaccanti sabato scorso a Bari), non sono dunque da prendere sottogamba, anche perché “loro sono una squadra che fa un calcio molto offensivo, non semplice da arginare; e soprattutto, c’é un ambiente che aspetta questa come la partita davvero della vita. Il che certo non ci aiuta“, dichiara oggi il mister in conferenza-stampa.

Spiega ancora il tecnico: “Voglio vedere se, dalle aggressioni cui senz’altro gli attaccanti della Nocerina ci porteranno, usciremo sparando il pallone in tribuna o portandolo avanti fra i piedi, come voglio io“.
Prima di partire per la Campania, Ventura ha spiegato come Pagano andrà a giocare con la Primavera, per ritrovare la forma, e che per piccoli acciacchi fisici non verranno convocati neppure Verdi né Pratali.


fonte: www.toronews.net

Immagini collegate:

Back to top button