Ultime news

Nocerina-Juve Stabia, arbitra Maurizio Ciampi

Toccherà a Maurizio Ciampi della sezione di Roma 1 il compito di dirigere il primo derby cadetto tra Nocerina e Juve Stabia. L’arbitro, nativo di Benevento, è alla quinta direzione in questo campionato. Il suo score parla di due vittorie per le squadre che giocano in casa, un pareggio e un successo per quella in trasferta. Finora Ciampi ha diretto 109 incontri con una netta prevalenza di vittorie casalinghe (57), mentre le vittorie esterne sono solo venti.

L’unico precedente tra il fischietto romano e i molossi è datato alla stagione 2002/2003. Sedicesimi di Coppa Italia di serie C, la Nocerina sconfisse il Crotone di Auteri per tre a zero in casa. Favorevoli anche i precedenti con le vespe, che lo hanno incontrato in due occasioni nel campionato di C2 del 2004: un pareggio contro la Cavese e una vittoria con il Morro D’Oro.

Il tecnico rossonero lo ha incontrato solo nel precedente incrociato della sua stagione a Crotone, mentre Braglia con il suo Catanzaro vinse contro l’Aquila nel campionato di C1 2003/2004.


fonte: www.asgnocerina.it

Back to top button