Ultime news

Nocerina-Juve Stabia, tutte le misure adottate per raggiungere lo stadio

Per il derby tra Nocerina e Juve Stabia, le Autorità competenti hanno stabilito un piano per coordinare il traffico automobilistico e garantire l’incolumità pubblica. Le misure adottate per mercoledì 5 ottobre sono le seguenti

 

1. Inversione del senso unico di marcia in Via Ugo Foscolo in direzione Nocera Superiore con apposizione di divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata, dalle ore 16,00 alle ore 24,00

 

2. Istituzione del divieto di transito in Via Anfiteatro dall’intersezione di via Ugo Foscolo a Via Guidobaldi (direzione Viale S.Francesco) dalle ore 18,00 alle ore 24,00, istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata, dalle ore 16,00 alle ore 24,00.

 

3. Istituzione del divieto di transito dalle ore 18,00 alle ore 24,00 in Via Cavalcavia SS. Felice e Costanza, apposizione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta dalle ore 16,00 alle ore 24,00.

 

4. Istituzione del divieto di transito in Via Fratelli Fresa (Via Firenze Comune di Nocera Superiore) dalle ore 18,00 alle ore 24,00.

 

Pertanto si invitano tutti gli sportivi ad anticiparsi per l’ingresso allo stadio e a non usare i veicoli per recarsi alla partita.


fonte: www.asgnocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Immagini collegate:

Back to top button