Ultime news

Torino, un drammatico incidente con due morti

Una notizia tremenda funesta la giornata festosa del Toro.Il pullman societario dei granata, che riportava a casa la squadra di Ventura e tutto lo staff, é incappato in un incidente stradale proprio alle porte di Torino: rallentando al casello di Santena per permettere alla barra del Telepass di alzarsi, alle spalle sopraggiungeva un tir a grande velocità, che non frenava schiacciando un’automobile fra se stesso ed il bus.

Il conducente dell’automobile non aveva scampo: é morto.Nessun danno -pare- a cose o persone a bordo del mezzo societario del Torino, tutti i granata stanno bene, anche se hanno vissuto un grande spavento ealcuni hanno impiegato diversi minuti a riprendersene.Sembra che il guidatore del tir sia fuggito.

AGGIORNAMENTO
Purtroppo il bilancio delle vittime di questa tragedia non era definitivo: pare infatti fossero due le persone a bordo dell’automobile, e che entrambe siano morte.

 

AGGIORNAMENTO
Il mezzo finito schiacciato contro il pullman, anzi praticamente sotto il pullman, era un Bmw con a bordo quattro persone. Pochi secondi dopo l’impatto, é scoppiato un incendio: dal bus sono scesi con estintore e anche con bottigliette d’acqua per spegnere le fiamme.
Arrivate sul posto ambulanze e forze dell’ordine, si é provveduto ad estrarre quanto restava dell’automobile da sotto il mezzo del club, mentre gli occupanti (pare fossero due) del Tir lasciavano lì il loro camion, dileguandosi per i campi.
Incredibilmente, il conducente dell’auto é vivo, mentre sono morte altre due persone che viaggiavano con lui, o forse tre (non é ancora chiaro). A bordo del bus c’era Alberto Barile, il responsabile comunicazione del club, che si é adoperato in tutte le operazioni che sono seguite, compreso il convocare rapidamente un altro mezzo per portare via i giocatori, ovviamente choccati dall’avvenimento.
Nessuno, però, si é fatto male.

AGGIORNAMENTO
Ad aggiungere la beffa all’enorme danno, le forze dell’ordine presenti sul posto ci fanno sapere, dopo un po’ di insistenza, che il mezzo pesante che ha causato l’incidente risulta rubato.


fonte: www.toronews.net

Back to top button