Ultime news

Le dimissione dell’a.s. Luigi Caputo

Cari colleghi,

 

Questa è l’ultima comunicazione che vi inoltro da addetto stampa della ASG Nocerina s.r.l. Da oggi non vesto più questo ruolo nei quadri societari. Tralasciando le dinamiche che mi hanno portato a questo divorzio, mi preme ringraziare tutti voi per il fruttuoso rapporto di collaborazione e, soprattutto, di stima che si è creato in questi due anni trascorsi insieme. E’ stato un cammino costellato da innumerevoli soddisfazioni cominciato per volere dell’ex Direttore Generale Bruno Iovino, che mi volle per ricoprire questa carica. A lui va un mio pensiero particolare, in quanto uomo dalle qualità professionali immense, ma soprattutto uomo capace di trasmettermi i valori sani (rispetto e onestà su tutti) che dovrebbero sorreggere questo mondo. Mi avete conosciuto poche settimane prima del ripescaggio in Prima Divisione,un evento celebrato nella mia prima conferenza stampa dove ho avuto modo di presentarmi. Da quel momento in poi abbiamo vissuto insieme la straordinaria cavalcata della Nocerina nel campionato di Prima Divisione, che ci ha portato il 23 aprile ad esultare insieme per lo storico traguardo della serie B. Insieme.

Contro tutti i protocolli che avvolgevano il mio ruolo, ho sempre concepito questa professione come una collaborazione tra persone, prima che tra giornalisti. L’unico vanto che mi concedo è quello di aver instaurato con tutti voi, senza nessun escluso, un rapporto di stima profondo che va al di là del semplice rispetto dei ruoli. La vostra professionalità ha accresciuto il mio bagaglio d’esperienza, un fattore che sicuramente mi sarà d’enorme aiuto nel prosieguo della mia carriera. Da parte mia, ho cercato di ripagarvi con la mia disponibilità e il mio supporto, sperando di esservi stato utile almeno un po’ di quanto lo siete stati voi per me.
Vorrei chiudere ringraziando i Presidenti Giovanni e Christian Citarella, mister Auteri, lo staff tecnico, la rosa e tutti i collaboratori che hanno condiviso con me questa porzione della mia vita professionale. Nell’augurarvi le migliori fortune, vi porgo il mio ultimo saluto da addetto stampa della ASG Nocerina.

 

Con stima

 

Luigi Caputo

 

 

Per la tua disponibilità,la professionalità e il senso di appartenenza, ti auguriamo le migliori fortune professionali e non.


Redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button