Ultime news

Nocerina, Berretti sconfitta a Trapani

TRAPANI 2


NOCERINA 0

 

RETI: 25′ Vassallo (T), 68′ Costa (T)

 

TRAPANI: Maltese, Cusenza, Saverino, Manuguerra, Sercia R., Guardino (83° Orlando), Orsini, Sercia G., Vassallo (71° Palazzolo) Vitale, Costa (86° Sciacca). A disposizione: Spezia, Di Pasquale,Genco,Chirco. All.Sig.Firicano.

 

NOCERINA: Di Guida, Starita, Casaburi (71° De Feo) Vollaro, Paesano, Gagliardi, Semplice, Spizza, Cavallo (63° Mollo), Fragliasso (63° Vigo) Leo. A disposizione: Cerrato, Lamberti, Schiamone, Grimaldi. All.Sig.Califano

 

ARBITRO: Sig.Vivoli di Palemo (Fiorino/Vinci)

 

TRAPANI – Il Trapani in piena emergenza ,Priola e Paladino squalificati, Conigliaro Di Pasquale,Bonito Zarbo Cangelosi Crimaldi infortunati riesce a dare seguito alla vittoria ottenuta nel turno precedente e rimanda sconfitta una Nocerina scesa al R.Sorrentino per portar via almeno un punto, ma che nulla ha potuto alla voglia di vittoria dei ragazzi granata. Il Trapani gia’ al 5°ci prova con Vitale para il portiere. Al 14°Guardino manda alto sulla traversa. Al 20° Vassallo di testa impegna il portiere ospite che capitola al 25° su un tiro di Vassallo bravo a girarsi e ad insaccare il pallone dell’ 1 a 0.La Nocerina si affaccia dalle parti di Maltese al 35° con un tiro alto di Cavallo. Al 42° ci prova Orsini para il portiere ospite .Nella ripresa e’ un monologo dei granata che smorzano sul nascere i tentativi di rimonta dei giocatori campani bloccando le loro iniziative a centrocampo e favorendo le ripartenze veloci degli attaccanti di casa. Al 50° è Vitale che si presenta da solo davanti al portiere in uscita che devia la palla in angolo. Al 53° l’unico tiro in porta della ripresa degli ospiti da parte di Leo che finisce fuori . Al 68° Costa chiude la partita con un diagonale sul secondo palo che beffa il portiere della Nocerina. Al 77° Vitale impegna il portiere ospite che si salva in angolo. All’86 ci prova Palazzolo la sfera finisce di poco fuori . Al 91° ultima occasione per Sciacca che non approfitta di un liscio in piena area di rigore della Nocerina .Da segnalare l’espulsione al 65° del n.5 Paesano per fallo di reazione su Orsini. Prossimo incontro a Melfi Sabato 03 dicembre.

 

fonte: www.trapanicalcio.it (foto ©2011 di GiusFa Villani)

 

Immagini collegate:

Back to top button