Ultime news

Primavera: la Nocerina ferma sull’1-1 la Reggina

NOCERINA 1

 

REGGINA   1

 

RETI: 46′ Mariani (R), 84′ Zara (N).

 

NOCERINA (3-4-3): Fantasia; Granato (67′ De Stefano), Piscopo, Esposito; Cavallaro, Florio, Lettieri, Zara; Spanò (63 Schettino), Figliolia, Bongiovanni (71′ Zaccaro). A disp. Di Filippo, Nicolai, Muniru, Celano. All. Rogazzo.

 

REGGINA (3-5-2): Mormile; Nucera, Cianci, Di Lorenzo; Malara (66′ Liberacki), Maimone, Costanzo, Vindigni (20′ Rubal), Paviglianti; Mariani (60′ Basso), Catanese. A disp. Anishchenko, Mesiano, Akuku F., Akuku G.. All. Venuto.

 

ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno.

 

AMMONITI: Spanò (N), Lettieri (N), Bongiovanni (N), Zara (N), Nucera (R), Catanese (R).

 

ESPULSO: 16′ Cianci (R) per fallo da ultimo uomo.

 

Finisce in parità tra Reggina e Nocerina, la gara valevole per l’ottava giornata del Campionato Primavera TIM girone C. Partita ricca di spunti. Partono forte gli ospiti si rendono subito pericolosi con Malara, il suo pallonetto termina però di poco alto sulla traversa. La Nocerina risponde con Spanò che si vede ribattere sulla linea da Cianci una conclusione a botta sicura. Al 12′ ancora Reggina con Catanese sbaglia una facile occasione a pochi passi dal portiere molosso Fantasia. Calabresi in dieci al 16′, Cianci paga con il rosso il fallo da ultimo uomo su Figliolia lanciato a rete da un passaggio smarcante di Florio. E’ lo stesso centrocampista rossonero a provare la conclusione su calcio di punzione , Mormile respinge sui piedi di Spano’ che tutto solo tira clamorosamente a lato. Lo emula Fgliolia al 32′ calciando sui piedi di Mormile in uscita. Sbaglia tanto la Nocerina e viene punita. Clamoroso errore in disimpegno di Piscopo che passa letteralmente il pallone al giovane attaccante reggino Mariani per il quale è un gioco da ragazzi battere l’estremo difensore di casa Fantasia. Bisogna attendere l’84’ per il meritato pareggio della Nocerina. Tiro cross dalla fascia sinistra di Zara che termina imparabilmente alla sinistra di Mormila. E’ l’ultimo sussulto. Pareggio che accontenta tutti, risultato tutto sommato giusto per quanto si è visto in campo questo pomeriggio.


Michele Sessa, ForzaNocerina.it

Back to top button