Ultime news

REGGINA. Campagnacci ancora a parte, assente Bonazzoli

Sotto un cielo che minacciava pioggia, la Reggina di mister Breda si è ritrovata per continuare la preparazione alla gara di domenica prossima contro la Nocerina. 

Nei risicati minuti a nostra disposizione, abbiamo potuto vedere il riscaldamento della squadra, che si apprestava probabilmente a lavorare sia sulla parte atletica (erano stati approntati dai collaboratori del professor Saffioti e dallo staff tecnico, dei percosi ad ostacoli) che su quella puramente tattica, con varie partitelle.

Gruppo diviso su due campi, il numero 1 e il numero 2, con un totale di 24 calciatori a disposizione. Come già avvenuto nella giornata di ieri, Campagnacci ha svolto solo giri di campo, a ritmo per altro abbastanza lento. 

Non c’era Emiliano Bonazzoli, almeno nei minuti in cui la seduta resta aperta al pubblico. Occhi puntati, dunque, sulle condizioni dell’attaccante amaranto, la cui indisponibilità creerebbe un’emergenza di non poco conto per gli amaranto.

Tutto il resto del gruppo a disposizione, compreso Josè Montiel, che ha subito portato allegria e buon umore (non che non ce ne fosse) all’interno del gruppo: fino a gennaio, potrà dare solo questo tipo di contributo.

Assente ovviamente anche Ragusa, impegnato con l’Under 21. Regolarmente in campo Pietro Marino, allenatosi sotto lo sguardo del preparatore Genovese e insieme ai “colleghi” Kovacsik e Leone.

Questo pomeriggio seduta con inizio alle ore 15. L’unica testata giornalistica presente al centro sportivo Sant’Agata, cioè TuttoReggina.com, potrà raccontarvela solo per i primi 20-30 minuti, prima del “tutti fuori” disposto dallo staff tecnico.


Giovanni Cimino, www.tuttoreggina.com

Immagini collegate:

Back to top button