Ultime news

REGGINA. Ripresa la preparazione, c’è anche Montiel. Problemi per Bonazzoli

Dopo la giornata di riposo concessa da Breda, la Reggina è tornata ad allenarsi al “Sant’Agata”, sul campo numero 2. Come sempre, circa mezzora a disposizione per guardare l’allenamento. Le notizie, però, non mancano: ma andiamo con ordine.

Breda ha parlato alla squadra, sul campo, per circa una ventina di minuti. Dopodiché, Ruggeri ha fatto rientro in palestra, mentre Campagnacci ha corso a ritmi blandi a bordocampo. Il resto del gruppo (assente il solo Ragusa, impegnato con l’Under 21), invece, ha compiuto qualche giro di campo per alcuni minuti. Aggregato anche il paraguaiano Montiel, con una vistosa fasciatura al polpaccio sinistro. Per lui, a questo punto, si aprono spiragli per un rinnovo del contratto.

Successivamente, con Campagnacci sempre a bordocampo, Breda ha dato il via all’allenamento tattico, attraverso una partitella. Nel corso della quale, Bonazzoli, dopo un rasoterra vincente, ha dato forfait. Il centravanti di Asola è uscito dal campo, assistito dallo staff medico: per lui, ancora problemi al nervo sciatico. Subito dopo, porte chiuse per tutti. Domani, invece, doppia seduta. Come sempre, aperta per i primi 20′ (ore 10 e ore 15).

 

Simone Vazzana, www.tuttoreggina.com

Back to top button