Ultime news

Crotone, 8 goal alla Primavera nell’amichevole di metà settimana

Sono state ben otto le reti messe a segno dai rossoblù contro la Primavera di mister Galluzzo nella consueta amichevole all’Ezio Scida.

Camillo Ciano è stato autore di una doppietta, mentre le altre reti sono state messe a segno da Djuric, Migliore, Calil, Mazzotta, Vinetot e Terigi. In gol per la Primavera di Galluzzo Ciro Favetta. La sgambata è stata seguita come sempre dal presidente Giovanni Vrenna. Presenti alla partitella anche l’amministratore delegato Giancarlo Martucci, il diesse Giuseppe Ursino, il team manager Emanuele Roberto e l’amministratore unico di Mediaservice Vincenzo Ruggiero. Ospite d’eccezione l’indimenticato capitano Vito Grieco, sicuramente uno dei simboli del calcio crotonese sul finire degli anni novanta. 

Crotone primo tempo: Bindi, Correia, Checcucci, Tedeschi, Migliore, Florenzi, Galardo, Sansone, Calil, Gabionetta, Djuric.

Primavera primo tempo: Morabito P., Abruzzese, Napoli, Basile, Paldino, Joel, Colomba, Leto, Cioffi, Peta, Colosimo.

Crotone secondo tempo: De Luca, Ristovski, Vinetot, Ligi, Terigi, Maiello, Loviso, Mazzotta, De Giorgio, Calil, Ciano.

Primavera secondo tempo: Morabito D. , Napoli, Basile, Bronzi, Joel, Buccino, Colomba (20′ st De Maio), Mirante, Cioffi (20′ st Colosimo), Favetta, Caliò.

Non hanno preso parte alla partitella Eramo (distorsione alla caviglia sinistra), Caccavallo, Pettinari e Belec, con quest’ultimo tenuto a riposo precauzionalmente per un affaticamento al polpaccio. Con Vinetot ed Abruzzese squalificati, Menichini potrà scegliere tra gli altri quattro difensori a sua diposizione: Tedeschi, Terigi, Checcucci e Ligi.

<>. La Nocerina, nonostante la posizione in classifica, è una squadra rognosa, capace di creare tantissime occasioni da gol di partita in partita. <>.


Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Back to top button