Ultime news

Gori ad un passo dal Benevento

L’indiscrezione era circolata già nella giornata di ieri, ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’altra conferma che rende la voce qualcosa di più concreto. Ghigo Gori è la vera sorpresa sotto all’albero di Natale giallorosso. Il forte portiere dopo poco più di un anno dalla traumatica separazione tornerà nel Benevento anche se manca ancora l’ufficialità ad un’operazione che sarebbe stata condotta avanti con lo stile vigoritiano che notoriamente è di riflessione, ma anche di grandissimo impatto nel momento in cui si è operativi. E se nelle prossime ore ci sarà anche nero su bianco, sarebbe solo una questione di formalità, sarebbe la conferma che il massimo dirigente dal 29 novembre scorso opera ormai con l’unico e solo intento del bene del Benevento mettendo da parte questioni di principio o altro.
Il giocatore, dal suo canto, malgrado la serie B corona un sogno che ha sempre coltivato anche quando a malincuore cambio casacca dopo una incomprensione sulla cifra del contratto da rinnovare che portò alla separazione. Del resto il giocatore sia all’andata che al ritorno dei due derby ha sempre avuto un comportamento corretto, non replicando mai agli sfottò ed alle invettive, ma calando la testa e correndo sempre negli spogliatoi per evitare qualsiasi equivoco. Notoriamente nel Sannio ha tantissimi amici, alcuni dei quali li ha continuati a frequentare ed a loro ha sempre detto che il suo sogno sarebbe stato di tornare nel Sannio anche quando stava approdando trionfalmente nei cadetti e ogni domenica risultava puntualmente tra i migliori in campo. In pratica vorrebbe completare un discorso interrotto nel 2010. Come noto nelle ultime settimane il pipelet è andato in rotta di collisione con vAuteri e immediatamente non gli sono mancate le richieste. Appena c’è stata una mezza chances giallorossa si è catapultato. Pare che la Nocerina abbia già dato il proprio nulla osta e se tutto andrà per il verso giusto già dalla prossima settimana potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni per riprendere l’avventura. Stavolta troverà come allenatore Carmelo Imbriani, suo vecchio compagno di squadra ai tempi sanniti e soprattutto suo grandissimo estimatore.
Sotto all’albero, è il caso di dirlo, c’è qualcosa di piùà di una banale sorpresa e stando sempre a fonti accreditate sarebbe avviatissima anche la trattativa per il centrocampista che milita in una società di prima divisione e dal provato rendimento.

 

fonte: www.beneventofree.it (foto ©2011 di GiusFa Villani)

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione