Ultime news

24^giornata: otto goal nei due anticipi

Otto gol con il Pescara che affianca Sassuolo e Torino al primo posto. Questo l’esito dei due anticipi che hanno regalato molte reti e tante emozioni.


Juve Stabia-Crotone 2-2.
Non basta un grande Caetano per regalare la vittoria al neo mister Drago. 2 a 2 finisce a Castellamare dove il Crotone riesce a ottenere un pareggio in casa di una Juve Stabia che, di punti al Menti, ne aveva realizzati 24. Resta il rammarico per i calabresi per un’occasione sprecata. Dopo il doppio vantaggio del trequartista, in gol al 25′ e al 76′, rimonta delle vespe contraddistinte da un grandissimo cuore: di Danelivicius all’82’ e di Sau addirittura al 96′ le reti campane.  

 

Pescara-Modena 3-1 I soliti Immobile (12′), Sansovini (19′) e Insigne (56′) regalano la quinta vittoria consecutiva agli abruzzesi, primi in classifica in attesa che domani scendano in campo Sassuolo e Torino. Per il Modena aveva accorciato momentaneamente le distanze al 42′ Di Gennaro. I tre bomber pescaresi sono ora a quota, rispettivamente, 16, 12 e 9 reti. Immobile ritorna capocannoniere solitario con una rete in più di Sansone.   

 

fonte: www.legaserieb.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione