Ultime news

Monta la protesta degli ultras: curva vuota anche contro il Sassuolo

Pubblichiamo integralmente così come ricevuto:

 

NON NE POSSIAMO PIU’ !!!

 

23/04/2011 è da qui che bisogna partire … il sogno diventato realtà, la rinascita di NOCERA calcistica, la squadra capofila dell’agro torna in serie B dopo 33 lunghi anni…
C’era tutto il tempo per programmare la stagione in cadetteria, NOI non siamo ne dirigenti ne allenatori, ma se il tempo perso per fare propraganda elettorale veniva speso diversamente, un calciomercato all’altezza dei soldi incassati, abbonamenti con prezzi alle stelle forse non eravamo ancora qui a criticare l’operato di nessuno….
Il presidente potrà dichiarare che lascia oppure che non merita le nostre critiche ma a NOI poco interessa pensiamo solo al bene della NOCERINA.
Già dalla scorsa partita col Pescara stufi dell’idecoroso spettacolo in campo, abbiamo abbandonato la curva, lanciando un forte segnale di disappunto a chi di dovere.
La nostra protesta continuerà nella porssima partita casalinga ove diserteremo la curva dal primo minuto perchè disgustati da tutto ciò.
Estendiamo pertanto l’invito a disertare a chi come noi non ne può più di tale situazone, appoggiandoci in modo costruttivo e dimostrando che il popolo nocerino merita rispetto.
Tale protesta persisterà fin quando non arriveranno risultati e giocatori…fino ad allora resteremo fuori !!!


CURVA SUD NOCERA


redazione ForzaNocerina.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)

Back to top button