Ultime news

Nocerina-Pescara: i convocati di Zeman

Dopo la rifinitura di questa mattina alle 10 e la consueta conferenza stampa di mister Zeman, la squadra è partita per la trasferta di Nocera.

Per la partita di venerdì indisponibile soltanto il difensore centrale Romagnoli squalificato, ma come sempre l’allenatore Boemo mischia le carte per la partita del S.Francesco.

Per quel che concerne i nuovi acquisti solo il terzino Martin dovrebbe essere disponibile, ma non sarà certamente in campo, mentre l’argentino Sotelo deve ancora firmare e il centrocampista Nielsen aspetta il transfert. Sul fronte mercato sembra fatta per il giovane attaccante esterno della Roma Caprari.

Per la partita della befana, in porta giocherà sicuramente Anania, mentre la linea difensiva dovrebbe essere così composta: Zanon e Balzano sulle corsie laterali e il nazionale U21 Capuano a far coppia con Brosco centralmente. I dubbi più grossi sono in mediana dove Verratti e Togni si contenderanno la maglia da play maker, mentre l’altro dubbio è chi affiancherà l’indispensabile Cascione come mezzala, Zeman dovrà scegliere uno tra Gessa e Kone con il primo favorito. In attacco il tridente sarà il confermatissimo Insigne, Immobile e capitan Sansovini.

 

Portieri: Anania, Pinsoglio

Difensori: Zanon, Capuano, Brosco, Petterini, Bocchetti, Balzano

Centrocampisti: Cascione, Kone, Togni, Verratti, Gessa

Attaccanti: Sansovini, Immobile, Giacomelli, Soddimo, Insigne, Maniero

 

PESCARA: (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Brosco, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zdenek Zeman

 

fonte: Luca Di Venanzio, www.forzapescara.com

Back to top button