Ultime news

UFFICIALE, Trapani: tesserato Cavallaro

Giovanni Cavallaro è un calciatore del Trapani. Il club siciliano, capolista nel girone B di Prima Divisione, ha superato la concorrenza dell’Avellino e dell’Ancona che, da dicembre, avevano fatto un sondaggio per il trequartista palermitano.

Si chiude dunque dopo quattro anni e mezzo l’esperienza di Cavallaro con la maglia della Nocerina: all’attivo due campionati di Serie D, il secondo dei quali vissuto a suon di gol tra regular season e play-off alla corte del presidente Giuseppe De Marinis, con la vittoria in finale play-off contro il Vico Equense nella finalissima disputata a Rieti.

Gol importanti anche in Seconda Divisione per Cavallaro, che ha fornito un grosso contributo proprio in termini di marcature alla salvezza in categoria della squadra allenata da Matteo Pastore e Pasquale Padalino. Meno prolifico nella scorsa stagione, quella del trionfo in Prima Divisione, con 2 soli centri in 22 presenze collezionate, che non gli sono valse la conferma nell’organico in Serie B in questo campionato.

Cavallaro torna dunque nella sua regione d’origine, provando a contribuire ad una storica promozione del Trapani in cadetteria.

 

fonte: Giuliano Pisciotta, www.zero-zero.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)

Immagini collegate:

Back to top button