Ultime news

Viaggio travagliato per il Bari

Nel periodo invernale è risaputo che la soluzione ideale sarebbe rinviare a data migliore i campionati. Ed invece in serie A la Lega ha deciso il rinvio delle partite alle ore 15, mentre nella serie cadetta il Presidente della Lega di serie B ha spostato i posticipi del lunedì sera (Brescia-Torino e Vicenza-Cittadella) alle 15 di domenica. Le altre partite si disputeranno regolarmente nella giornata di sabato, salvo decisioni dell’ultimo minuto.

La squadra barese, partita nel primo pomeriggio per la trasferta di Nocera Inferiore, è rimasta bloccata a causa della neve. Come riportato dal sito ufficiale del Bari, la polizia stradale ha, infatti, vietato il transito dei mezzi pesanti nel tratto autostradale che va da Candela ad Avellino. Pertanto, il pullman della società biancorossa è stato costretto ad uscire proprio a Candela. Solo grazie alla disponibilità del signor Vito Vasile (titolare del Viktoria Parc Hotel), che ha prontamente fatto arrivare da Bari tre pulmini, la squadra barese è potuta ripartire verso le 19.30.

Intanto la partita della Primavera A.S. Bari-Nocerina, in programma domani pomeriggio al campo sportivo “Matarrese”, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle condizioni atmosferiche che hanno bloccato la squadra campana.

 

Marco Iusco, www.solobarinews.it

Immagini collegate:

Back to top button