Ultime news

NOCERINA-CATANIA: movimenti di mercato

Sembra sempre più forte l’asse Catania-Nocerina, nelle prossime ore oltre a definire i vari scambi già in essere ovvero, quelli di Terracciano, che dovrebbe diventare di proprietà della società siciliana, e quello di Negro che dovrebbe vestire per la terza stagione consecutiva la maglia della Nocerina, ci sono altre trattative in corso con l’arrivo a Nocera di due ragazzi di rientro alla formazione etnea.

Si potrebbe aggiungere al gruppo di ragazzi anche un campano doc, Alfonso Gargiulo, attaccante nato a Vico Equense, ma residente a Massa Lubrense, dove il papà il dottor Leone è anche sindaco della ridente cittadina sorrentina, cresciuto calcisticamente nel Sorrento.

Lo scorso anno la giovane punta, si è aggregata al ritiro della prima squadra della società siciliana, transitato poi nella primavera, ha disputato 23 gare realizzando sei reti, due delle quali nella doppia sfida contro la Nocerina.

Alfonso Gargiulo, nato il 26 novembre 1994, è considerato l’erede naturale di Ciro Immobile, cresciuto anche lui calcisticamente tra le fila delle giovanili del Sorrento.

Nella giornata di domani dovrebbero definirsi dei movimenti tra la formazione rossonera e quella etnea.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button