Ultime news

SCOMMETTIAMO CHE: i pronostici di ForzaNocerina.it

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica SCOMMETTIAMO CHE, la nostra nuova rubrica sul calcioscommesse. 

 

Si comincia a sentire il fiato sul collo dei lettori e del direttore di ForzaNocerina.it; la mancanza di risultati potrebbe costare al sottoscritto l’indipendenza decisionale…la classica radio marciapiede nocerina già risuona la possibilità di affiancare un tutor a chi si sta mostrando poco esperto in materia, pescando  in chi, anche in altri lidi, sta puntualmente confermando le sue indubbie e conclamate capacità.

 

GIOCATA MULTIPLA

 

Cagliari – Chievo : I sardi devono riscattare la sconfitta di Udine, prima vera brutta prestazione del ciclo Pulga – Lopez. Di contro il Chievo è reduce dal fondamentale successo di Genova e, seppur in un buon momento di forma, potrebbe inconsciamente sentirsi appagato.

Pronostico 1 – Quota 1.90  

 

Pescara – Genoa : Sfida tra quelle probabilmente sono le squadre coi peggiori equilibri tattici dell’intera serie A. I delfini devono fare punti in ottica salvezza, stesso dicasi per i grifoni che hanno l’acqua alla gola dopo la pesante sconfitta casalinga di domenica. Il pronostico è difficile…ci si rifugia nella propensione a subire gol di entrambe le squadre (puntuale ci smentirà lo 0-0!!!).

Pronostico Goal – Quota 1.72

 

Torino – Milan : Partita che dovrebbe avere un andamento spettacolare e una proposizione di gioco molto offensivo da entrambe le compagini. Entrambi i reparti offensivi dovrebbero avere la meglio sulle rispettive difese.

Pronostico Goal- Quota 1.72

 

Palermo – Juventus : I siciliani di Gasperin devono fare punti, ma il calendario presenta loro l’avversario più difficile: i bianconeri campioni d’Italia hanno il vento in poppa dopo aver conquistato il primo posto nel girone di Champions e vogliono sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli della sera.

Pronostico 2 – Quota 1.60

 

Lecce –  Sudtirol  : I pugliesi, straforiti per la vittoria finale del campionato, devono riscattare la bruttissima prova di domenica scorsa.

Pronostico 1- Quota 1.45 

 

Frosinone – Paganese: Gli uomini di Stellone reduci dal fortunato, ma ottimo punto di Benevento cercheranno sicuramente di trovare continuità di risultati in casa contro gli uomini di mister Grassadonia che stanno denotando un leggero periodo di calo di gioco e risultati.

Pronostico 1 – Quota 2.00 

 

Catanzaro – Sorrento: Partita che chi scrive ritiene a senso unico tenendo conto sia dell’ottimo momento di forma e risultati dei giallorossi di Cozza sia della poca consistenza della compagine sorrentina.

Pronostico 1 – Quota 1.90 

 

Giocando i pronostici sopra riportati si raggiunge un moltiplicatore pari a 57.48, comprensivo di bonus.

Puntando la somma di euro 5,00 si possono vincere euro 287,40.

 

 

GIOCATA RISULTATI ESATTI

 

Latina – Gubbio 1-1 – Quota 5.50 

Barletta – Carrarese 1-2 – Quota 11.00 

Andria – Avellino 1-1 – Quota 5.25 

 

Giocando i pronostici sopra riportati si raggiunge un moltiplicatore pari a 317

Puntando la somma di euro 3,00 si possono vincere euro 951,00.

 

… E CHE CI SIA UNA GIOIA!!!


Ciro Eboli, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button