Ultime news

ANACLERIO: ”cercheremo di fare felici i nostri titosi”

Michele Anaclerio non ha dubbi: la sfida con la Nocerina è da vincere a tutti i costi se si vogliono coltivare serie ambizioni play off. Il terzino giallorosso però ritiene che la sua squadra non debba cambiare atteggiamento rispetto alle ultime gare: “Dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto, con pazienza ed accortezza. E’ ovvio che l’attenzione sarà rivolta anche alla partita di Prato che vede il Pisa impegnato su un campo difficile. Molto dipenderà anche da quel risultato.”

L’affetto dei tifosi si è fatto sentire acnhe in questo caldo giovedì pomeriggio che ha portato una ventata di ottimismo tra tiffosi e addetti ai lavori: “Dobbiamo cercare di vincere il derby anche per i nostri tifosi che ci hanno dimostrato tutta la loro voglia di trionfare contro i rivali. Ci impegneremo a fondo purchè avvenga questo magari abbinando il tutto con una buona notizia proveniente da Prato”.

L’arma in più dei giallorossi fino a questo momento sembra essere stata la difesa, ma Anaclerio sa bene che i risultati sono frutto del sacrificio di tutti: “Ognuno di noi ha fatto il suo lavoro per rendersi utile alla causa, nessuno escluso. Se la difesa è ermetica è anche merito dei centrocampisti e degli attaccanti che rendono compatta la squadra. Con mister Carboni abbiamo trovato la giusta quadratura e dobbiamo proseguire a questo livello”


fonte: BeneventoFree.it

Back to top button