Ultime news

BENEVENTO. Curva Sud alla carica: ”C’è un derby da conquistare”

Prevendita a gonfie vele nel Sannio per il derbissimo di domenica. L’importanza della posta in palio, il fascino del derby con una antica rivalità e le varie iniziative promozionali di successo attuate dalla società giallorossa stanno dando un impulso davvero particolare alla prevendita come confermano i dati. Presso le rivendite TicketOne raggiunta quota 4.200 biglietti venduti che vanno ad aggiungersi ai 1.723 abbonati. Seimila al momento le presenze certe sugli spalti del Vigorito. Numeri che sono però destinati a crescere considerano che è ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita. I tifosi rossoneri però non saranno da meno. 866 i tagliandi staccati per l’accesso al settore ospiti.

 

Intanto, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale (clicca qui) la Curva Sud giallorossa suona la carica:  

 

Il giorno del derby è arrivato. Oltre ad essere una partita particolarmente sentita ,quella di domani, è una gara fondamentale per il nostro cammino, da essa deriveranno quasi certamente le sorti dell’ intera stagione, pertanto noi prima di tutti dobbiamo fare la nostra parte. Invitiamo il popolo Sannita ad evitare mancanze di “senso di ospitalità” recandoci con largo, anzi, larghissimo anticipo allo stadio e di vivere con la Curva Sud il giorno del derby. Benevento sta rispondendo PRESENTE al richiamo della Curva di questi ultimi giorni, le rivendite cittadine sono state prese d’assalto ed è ampiamente ipotizzabile che domenica saremo all’altezza del nostro nome e della nostra storia,una storia che ci ha visti quasi sempre VINCENTI sia in campo che sugli spalti ogni qualvolta ci siamo trovati di fronte a loro e domenica non dobbiamo essere da meno.

Comunichiamo, inoltre, che già dalle ore 11:00 di domani sarà possibile ritirare le nuove t-shirt della Curva Sud nel piazzale alle spalle della stessa, una scorta di t-shirt sarà disponibile anche per chi non abbia provveduto alla prenotazione. Informiamo, altresì, che gli striscioni lasciati nei distinti sono stati da noi rimossi ed i loro proprietari potranno riaverli venendo alle spalle della Curva.


POPOLO SANNITA, DOMANI SVEGLIA PRESTO … ABBIAMO UN DERBY DA CONQUISTARE !!!

CURVA SUD BENEVENTO

 

fonte: BeneventoFree.it

 

Immagini collegate:

Back to top button