Ultime news

BENEVENTO, i giallorossi riprendono la preparazione in vista del derby

Il Benevento dopo due giorni e mezzo di riposo riprenderà la preparazione oggi pomeriggio alle ore 15, sul rettangolo verde di Paduli a porte chiuse.
Lo staff tecnico giallorosso per questa settimana speciale ha già fissato il programma di allenamenti. Domani come consuetudine ci sarà seduta doppia (mattina alle 10 e pomeriggio alle 15 sempre a Paduli. Giovedì il consueto test infrasettimanale a Paduli a porte aperte e dove si prevede un grande afflusso di sportivi giallorossi per stare vicino in una settimana molto importante e delicata. Venerdì allenamento pomeridiano e successivamente trasferimento in pullman nel ritiro dell’Hotel Europa da dove la mattina di sabato avverrà il trasferimento al Ciro Vigorito dove si svolgerà la seduta di rifinitura, naturalmente a porte chiuse, dopodichè Carboni diramerà la lista dei convocati.

Come noto per il derby saranno assenti l’infortunato Espinal e lo squalificato Mengoni. Oggi pomeriggio lo staff sanitario valuterà le condizioni di Pedrelli che nella scorsa settimana ha lavorato a parte a scopo precauzionale, ma non si tratta di nulla di grave, pertanto farà parte della lista dei disponibili insieme al capitano D’Anna che ha scontato la squalifica, ma restano ben sette i giallorossi diffidati: Signorini, Anaclerio, Bolzan, Cipriani, Marotta, Germinale e Carotti.


fonte: BeneventoFree.it

Back to top button