Ultime news

BENEVENTO: questo pomeriggio la rifinitura

Tutti in ritiro e tutti concentrati al massimo. Il Benevento sa bene di essere ad un importante crocevia e che i tre punti con la Nocerina valgono doppio in relazione ai play off. Il turno successivo con il Pisa potrebbe addirittura valere triplo, ma Carboni è abituato ed ha abituato i suoi a pensare ad un match per volta, anche perchè quella con i molossi è una sfida che va aldilà della situazione di classifica essendo un derby.

La squadra sosterrà la consueta seduta di rifinitura questo pomeriggio, alle 14.30 presso il Ciro Vigorito. Si è deciso di evitare la mattina anche per aspettare il ritorno del tecnico aretino che come noto proprio ieri ha subito il grave lutto della perdita della mamma.

L’umore è dei migliori ed anche Marotta, che giovedì i tifosi accorsi all’impanto di contrada Santa Colomba avevano visto allenarsi a parte, è pienamente recuperato e pronto ad affrontare una delle battaglie che maggiormente lo stuzzicano e lo caricano. Ha già segnato in un derby non meno decisivo quale era quello del Partenio. Vorrà certamente ripetersi e la sua rabbia agonistica potrebbe fare la differenza…


fonte: BeneventoFree.it

Immagini collegate:

Back to top button