Ultime news

BENEVENTO-NOCERINA: prevendita a gonfie vele

Prevendita a gonfie vele nel Sannio per il derbissimo di domenica. Ricordiamo che sarà possibile acquistare i biglietti anche dopo l’orario d’inizio del match domenica presso la rivendita Tabacchi Collarile a piazza San Modesto e al botteghino fino alle ore 13. Limportanza della posta in palio, il fascino del derby con una antica rivalità e le varie iniziative promozionali di successo attuate dalla società giallorossa stanno dando un impulso davvero particolare alla prevendita come confermano i dati. Del resto ci sono il premiofedeltà Ottopagine, Shopping giallorosso, Lo sport allo stadio raddoppia e… oltre ai supersconti per le donne che stanno incentivando famiglie interese. E si tratta di messaggi bellissimi e importanti per il calcio del futuro.

In tal senso una conferma ci arriva da Antonio Collarile uno dei titolari della omonima rivendita che dice: “Con soli 28 euro una famiglia di cinque persone non solo ha acquistato i biglietti per il derby ma usufruito anche di gadget. Il futuro del calcio è questo. Domenica le famiglie potranno avvicinarsi al Benevento ed assistere ad un pomeriggio spettacolare davvero con pochi euro”.

Ma eccoci ai dati aggiornati alle ore 12 circa di stamattina. A Benevento presso le rivendite TicketOne raggiunta quota 3.000 biglietti venduti che vanno ad aggiungersi ai 1.723 abbonati. In pratica siamo già a cinquemila presenze giallorosse assicurate e sicuramente il dato si incrementerà notevolmente.

A Nocera venduti 704 biglietti per il settore ospiti, dato ufficiale. Ricordiamo che la prevendita nel centro salernitano si chiuderà inderogabilmente sabato sera alle ore 19. La disponibilità complessiva è di 1.000 tagliandi.


fonte: BeneventoFree.it

Back to top button