Ultime news

SCOMMETTIAMO CHE: i pronostici di ForzaNocerina.it

La stagione calcistica propone il rush finale dei vari campionati e ad esso si affiancano gli ultimi appuntamenti con SCOMMETTIAMO CHE… la rubrica sulle commesse sportive targata ForzaNocerina.it

 

Dopo l’ennesima settimana di sosta riprende il campionato del girone B di Lega Pro con gare che per alcune compagini rappresentano gli ultimi ostacoli possibili per il raggiungimento dei propri obiettivi, mentre per altre sono gli appelli finali per provare ad acquisire i propri presupposti.

Come al solito la giocata suggerita è incentrata su gare del girone che più ci interessa ma stavolta la presenza di gare “esterne” è più copiosa con incontri riferiti sia al girone A sia al campionato di Seconda Divisione.

Di seguito i suggerimenti settimanali…naturalmente si ricorda che IL GIOCO PUÒ CREARE DIPENDENZA E CHE LE SCOMMESSE SONO VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI.

 

GIOCATA

 

VIAREGGIO – PERUGIA :  I bianconeri di casa  hanno necessità di guadagnare punti salvezza visto che in questo momento la classifica li condanna a disputare gli spareggi play out, ma l’avversario di turno è la squadra certamente più in forma del torneo che, grazie a risultati vincenti in serie, ha rimesso in discussione la vittoria diretta del campionato e non vorrà perdere contatto con l’Avellino capolista.

Pronostico  2 – Quota 1,90


PRATO – PISA: Derby importante per ambo le squadre anche se per obiettivi diametralmente opposti: il Prato deve fare gli ultimi punti per raggiungere la salvezza diretta, il Pisa è attualmente in piena zona play off e cercherà di vendere cara la pelle per raggiungere un obiettivo davvero prestigioso.

Un pareggio potrebbe essere comodo ad entrambe, visto sia il calendario sia le assenze importanti in casa pisana.

Pronostico  X – Quota 2,90

 

CARRARESE – BARLETTA: Partita intensa quella in scena in terra toscana, anche se gli ultimi risultati positivi potrebbe far propendere verso un comodo tacito pareggio, infatti il Sorrento ha una gara dura in casa e muovere la classifica potrebbe essere decisivo per entrambe le compagini ai fini del raggiungimento degli spareggi play out.

Pronostico  X – Quota 2,80

 

ALBINOLEFFE – TRAPANI: Il Trapani è in dirittura di arrivo, oramai il traguardo con la scritta promozione è davvero vicino: la drammatica esperienza dello scorso campionato dovrebbe mettere a riparo da sorprese dell’ultima ora e dovrebbe essere poco significativa la resistenza di un Albinoleffe che pure vorrebbe coronare il miracolo dei play off nonostante la penalizzazione di inizio campionato.

Pronostico  2 – Quota 2,50


FERALPI – SAN MARINO: Partita da giocare in piena leggerezza con due squadre che hanno poco ancora da chiedere al campionato, è verosimile lo svolgimento di una gara a totale viso aperto con segnature da ambo le parti.

Pronostico  GOAL- Quota 1,75

 

VENEZIA – GIACOMENSE:  Pronostico  1- Quota 1,50

RENATE – ALESSANDRIA: Pronostico  1- Quota 1,70

 

Entrambe gare di Seconda Divisione utili al completamento della giocata.

 

 

Giocando i pronostici sopra riportati si raggiunge un moltiplicatore pari a 199,25, comprensivo di bonus. Puntando la somma di euro 3,00 si possono vincere circa euro 600.


Ciro Eboli, ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button