Ultime news

AUTERI, Nocerina attenta: ”Sorrento da non sottovalutare”

“Ai play off cominceremo a pensare da martedì prossimo, ora sotto con il Sorrento”. È questo il diktat di Gaetano Auteri alla vigilia della sfida di domani contro i costieri: “Sarà un incontro da dentro o fuori per entrambe le squadre – afferma il tecnico rossonero in conferenza stampa – noi crediamo ancora nel secondo posto e faremo di tutto per conquistarlo, con la speranza che tutte le partite si giocheranno nel massimo della regolarità, con un’attenzione massimale da parte degli organi preposti. Il Sorrento si gioca la permanenza in categoria, anche se una contemporanea vittoria della Carrarese lo condannerebbe alla retrocessione. Loro saranno determinati per ottenere il massimo; i valori in queste partite si annullano completamente. Toccherà a noi essere intelligenti, lucidi e pronti a ribattere colpo su colpo”.
L’importanza della posta in palio impone al trainer siciliano di schierare la miglior formazione possibile, senza fare calcoli legati ai tanti diffidati che potrebbero, con un ammonizione, saltare la prima gara dei play off:” domani non attuerò alcun tipo di turn over – precisa Auteri – come al solito giocherà chi è più adatto a interpretare la gara. De Lucia negli ultimi giorni si è allenato regolarmente e sarà in campo. Sono molto felice di aver recuperato sia Pepe che Negro. Non so se uno dei due domani potrà rientrare in campo, tutto dipenderà dall’andamento della partita”.
A proposito di play off questo pomeriggio alle ore 15 la Berretti rossonera affronterà al “San Francesco” il Frosinone:” oggi pomeriggio sarò allo stadio a vedere la partita – conclude l’allenatore di Floridia – anche alleno la prima squadra sento un pieno coinvolgimento nel settore giovanile. Hanno ottenuto ottimi risultati, soprattutto per merito della società che ha svolto un lavoro eccellente”.


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button