Ultime news

GIORNATA ROSSONERA: Nocerina-Carrarese, tutti allo Stadio!

Comunicato Ufficiale N. 44

 

Nocera Inferiore, 02 Maggio 2013. L’ASG Nocerina comunica che, in occasione della prossima gara casalinga contro la Carrarese, che si disputerà domenica 5 Maggio allo Stadio San Francesco, ha indetto la “Giornata RossoNera”. Il campionato entra in una fase cruciale, e dopo la vittoriosa trasferta di Benevento anche la sfida contro la Carrarese sarà determinante per il miglior piazzamento nella griglia dei play off . Per questo il presidente Citarella invita i tifosi rossoneri a venire in massa al “San Francesco”, per sostenere i ragazzi e spingerli verso una nuova importante vittoria.

Si invitano i sostenitori rossoneri a stringersi intorno alla squadra ed alla società, che in questi anni ha visto penalizzate in più di un’occasione le proprie casse per comportamenti antisportivi di pochi facinorosi.

Si ricorda, infine, l’ultimo sforzo profuso dalla società rossonera per permettere la disputa della gara a porte aperte. Sacrificio economico effettuato per non privare i propri tifosi della possibilità d’assistere all’ultima gara casalinga della regular-season.

Si rende noto, inoltre, che per la gara Nocerina-Carrarese, non saranno concessi accrediti nè entrate di favore.


Ufficio Stampa ASG NOCERINA

Back to top button