Ultime news

NOCERINA-LATINA: così in campo

QUI NOCERA. Recuperati a pieno regime Scardina, Corapi, Pepe e Negro, Auteri si affiderà al 4-3-3 che ha fatto le fortune della sua Nocerina nella fase clou del campionato. Tra i pali ci sarà Alfonso De Lucia. In difesa sulla destra agirà Garufo, con Chiosa sulla sinistra. Nel mezzo, accanto a Scardina, ci saràMarco Baldan. A centrocampo Corapi e De Liguori affiancheranno capitan Bruno. In attacco tornerà dal primo minuto Maikol Negro, che, superati i tanti problemi fisici che ne hanno minato il rendimento in questa stagione, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa negli spareggi promozione. Completeranno il tridente Fabio Mazzeo e Felice Evacuo, capocannoniere del girone B di Lega Pro con 16 reti.

 

QUI LATINA. Col 4-3-3 anche il Latina di Sanderra. Fuori per guai muscolari Giallombardo, ci sono forti dubbi sulle condizioni di Pagliaroli, che accusa i postumi di un colpo al costato. Pieno recupero per Milani e l’ex Sacilotto. Solo panchina per l’altro ex di turno Antonio Schetter, che non è andato oltre il ruolo di riserva di lusso, e per il Lituano Danilevicius, arrivato tra l’entusiasmo generale a gennaio e mai veramente in grado di tenere fede al proprio curriculum di attaccante di categoria superiore.

 

NOCERINA (4-3-3): De Lucia; Garufo, Baldan, Scardina, Chiosa; De Liguori, Bruno, Corapi; Mazzeo, Evacuo, Negro. A disp. Ragni, Andelkovic, Diagouraga, Daffara, Gorobsov, Pepe, Russo. All.: Auteri.

 

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Cottafava, De Giosa, Bruscagin; Sacilotto, Cejas, Burrai; Barraco, Jefferson, Agodirin. A disposizione: Ioime, Agius, Giacomini, Gerbo, Schetter, Danilevicius, Tulli. All.: Sanderra.

 

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button