Ultime news

LATINA-NOCERINA: così in campo

QUI LATINA. Recuperato Giallombardo, assente all’andata, questa volta è Milani a tenere in ansia Sanderra. Il capitano ha accusato qualche problema fisico in settimana che non gli ha consentito di potersi allenare al meglio. Il tecnico pontino deciderà all’ultimo momento se mandarlo o meno in campo. Milani a parte l’undici di partenza potrebbe comunque subire un paio di modifiche rispetto a quello visto all’opera al San Francesco. Scalpitano Gerbo, che dovrebbe rilevare Burrai e soprattutto l’ex di turno Antonio Schetter con Barraco che, almeno inizialmente potrebbe accomodarsi in panchina.

 

QUI NOCERA. Dalle poche indiscrezioni trapelate dal bunker del “San Francesco” Auteri sembra intenzionato a confermare lo stesso undici visto all’opera nella gara di andata. L’unico ballottaggio potrebbe riguardare Chiosa e Daffara, che si giocano il posto di terzino sinistro, con il giovane difensore scuola Torino in leggero vantaggio. Sulla destra sicuro di una maglia da titolare Desiderio Garufo, mentre la coppia centrale sarà formata da Scardina e Baldan. A centrocampo non dovrebbero esserci novità, con Bruno in cabina di regia e Corapi e De Liguori ai suoi lati. In attacco il punto di riferimento sarà, inevitabilmente Felice Evacuo con Fabio Mazzeo e Maikol Negro a completare il tridente. Assenti gli infortunati Mahmet Diagouraga, Giuliatto e Giovanni Russo, fuori per scelta tecnica Livio Bruno, torna Giuseppe Rizza.

 

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Cottafava, De Giosa, Bruscagin; Burrai (Gerbo), Cejas, Sacilotto; Barraco (Schetter), Jefferson, Kola. A dsiposizione: Ioime, Agius, Giacomini, Gerbo (Burrai), Danilevicius, Tulli, Schetter (Barraco). Allenatore: Sanderra.

 

NOCERINA (4-3-3): De Lucia; Garufo, Baldan, Scardina, Chiosa; Corapi, Bruno, De Liguori; Mazzeo, Evacuo, Negro. A disposizione. Ragni, Andelkovic, Daffara, Gorobsov, Russo, Pepe, Gavilan. Allenatore: Auteri

 

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button