Ultime news

LEGA PRO: Salernitana scatenata sul mercato

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calcio mercato molte società di Lega Pro stanno prendendo in considerazione varie ipotesi per migliorare i propri organici. La più attiva sembra essere la Salernitana, che ha messo nella lente di ingrandimento Gianmarco Falasca attuale capitano della Primavera della Lazio, classe ’93 centrocampista centrale con all’attivo 26 presenze e 6 goal nella stagione che si è appena conclusa. In settimana la dirigenza dovrebbe intavolare i primi rapporti con l’entourage di Crocefisso Miglietta, richiestissimo da molte società di Lega Pro e serie B. Rinnova per altri due anni,nel frattempo, la punta Matteo Guazzo. Sembra tramontana, invece, l’ipotesi Cejas, viste le intenzioni del calciatore di confrontarsi con la cadetteria nella prossima stagione. Si muove qualcosa anche per quel che riguarda l’estremo difensore: confermato Iannarilli, si cerca di convincere il giovane Berardi.
Arrivano le prime indicazioni per la prossima stagione anche sul fronte Paganese: confermato Marruoco tra i pali toccherà a uno tra Pergamena e Volturo. In difesa si va verso la conferma di Pepe ,Perrotta , Nunzella e Calvarese che si sono disimpegnati piuttosto egregiamente nell’ultima annata. Per il centrocampo si pensa al classe ‘91 Luca Berardocco, proveniente dal Feralpisalò. In attacco i nomi nuovi sono quelli di Salvatore Sandomenico di proprietà del Parma e del venticinquenne Amadou Samb, attualmente in forza al Lumezzane.
In casa Juve Stabia è forte invece l’interesse per i due giovani del Pisa Emanuele Suagher ( difensore) e Leonardo Perez ( attaccante) ben visti da mister Piero Braglia.
Il Lecce, ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore con Moriero in vantaggio su Gautieri, è alla prese con il mercato in uscita: Tomi ha rescisso il suo contratto, mentre la Sampdoria preme per il portiere Max Benassi.
Primi movimenti anche per il Catanzaro, che conferma la conduzione tecnica composta dal tecnico Oscar Brevi e dall’allenatore in seconda Ferdinando Passariello. I calabresi rinnovano l’accordo di compartecipazione dei giocatori Alessandro Orchi e Andrea Russotto, rispettivamente con Roma e Parma e perdono Stefano D’Agostino, che ritorna alla Sampdoria.
Qualcosa comincia a muoversi anche in casa Gubbio, con il duo Sandreani-Giammarioli alla prese con il rinnovo di Boisfer.
In casa Perugia, dopo aver ufficializzato come nuovo allenatore Cristiano Lucarelli, arrivano i primi colpi di mercato, con le conferme del portiere Koprivec e del trequartista Fabinho. Le trattative ora si spostano su Rantier. Nella giornata di oggi dovrebbero approdare al grifo Domenico Mugno e Giordano Napodano della Sambenedettese. Dal Livorno potrebbe arrivare l’attaccante Simone Dell’Agnello.

 

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button