Ultime news

MERCATO: Si muovono le campane. Perugia, rinnova Rantier

Ufficializzata Chianciano come sede del prossimo ritiro della Salernitana. Gustavo è obbiettivo di diversi club di serie B tra cui la più appetibile potrebbe essere il Crotone. Blindati invece dalla società granata il francese Mounard insieme a Montervino , Zampa ,Molinari e Christian Chirieletti. Per la mediana spunta il nome del giovane ma esperto giocatore Ivan Castiglia classe ’88 centrocampista con diverse annate già trascorse anche in serie cadetta.Il portierino Berardi decide di non accettare Salerno come destinazione , ma di scegliere una destinazione tra Lanciano o Spezia , in cui avrebbe , come da lui richiesto, la possibilità di essere titolare tra i pali.
In casa Paganese è quasi fatta per il rinnovo del prestito di Marco Perrotta di proprietà del Pescara. Si sonda il rinnovo del difensore Enrico Pepe. In entrata l’interesse è forte per il difensore paraguaiano Davide Aquino del Palermo anno ’94 , per Gianmarco De Feo nativo di Eboli , 19 anni esterno mancino del Milan , Simone Calvano in forza al San Marino e Luca Berardocco centrocampista del Pescara ma in forza al Fieralpisalò la scorsa stagione.
In casa Catanzaro viene ufficializzato l’acquisto in comproprietà dal Cittadella del Centrocampista Riccardo Martignago ( 9 presenze in serie B in questa stagione) di Francesco Uliano centrocampista ex SudTirol con 31 presenze all’attivo quest’anno, e di Alessio Campagnacci classe ’87 della Reggina autore di 5 reti quest’anno tra prima squadra e Primavera .Confermato Fioretti alle buste, perde Cosimo Figliomeni che va all’ Hintereggio.Potrebbe arriva in prestito Luca Rizzo dal Pisa ma di proprietà della Sampdoria.
Al Lecce Stefano Ferrario, nonostante sia ancora per un anno contrattualizzato con Lecce, attende un incontro con il presidente Tesoro per discutere la sua posizione: non si esclude una rescissione contrattuale tra le due parti. In uscita troviamo anche il trequartista Francesco Di Mariano che è puntato da tre club di serie A. Primi passi di mercato del Pontedera, che dopo un pò di silenzio inizia a battere i primi colpicini. Arriva dalla Primavera del Livorno Andrea Gasbarro anno 95 difensore centrale e viene rinnovato il prestito con la società livornese di Lorenzo Gonnelli anno 93 già in forza al Pontedera. Confermato anche l’estremo difensore Gianmarco Lenzi.
Il Pisa partirà in ritiro con un atleta in pieno recupero. Mingazzini ieri si è sottoposto ad un piccolo intervento alla caviglia per una pulizia interna. Il recupero è previsto entro 25/30 giorni.
In casa Gubbio si attende la settimana prossima ( probabilmente Martedi/ Mercoledi) per svelare sia il tecnico che il 90% della squadra che affronterà il prossimo campionato.
Storia diversa per il Perugia che continua la sua campagna di rafforzamento con una riconferma.: il rinnovo di Rantier dovrebbe essere cosa fatta a breve. Si tenta di portare a casa i giovani lupacchiotti primavera Marco Frediani ( 36 presenze e 10 reti nella Promavera C della Roma) e Matteo Ricci (n 33 presenze 8 goal sempère nnela Primavera C della Roma), anno ’94 per entrambi, attaccante il primo e centrocampista il secondo. In arrivo a breve il centrocampista Napodano dalla Sambenedettese.

 

redazione ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button