Ultime news

NOCERINA. I sindaci smentiscono: ”Nessun incontro fissato con Citarella”

E’ circolata oggi un’indiscrezione relativa ad un possibile incontro, fissato per il 26 giugno prossimo a Nocera Inferiore, tra i sindaci delle due Nocera e Giovanni Citarella, patron dimissionario della Nocerina, per discutere dell’immediato futuro della società rossonera. Tuttavia, secche smentite sono arrivate da Gaetano Montalbano e Manlio Torquato, primi cittadini di Nocera Superiore e Nocera Inferiore.
«Mi hanno detto della possibilità di un incontro – ha spiegato Gaetano Montalbano, sindaco di Nocera Superiore -, ma fino a questa sera non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, né tantomeno ho appreso di questo eventuale incontro dagli altri due possibili interlocutori». Il sindaco della città del Battistero ha comunque tenuto a ribadire la sua massima disponibilità per eventuali incontri, «in modo da impegnarsi concretamente per il futuro della Nocerina».
Smentita-bis è arrivata anche dal sindaco Manlio Torquato che, attraverso le pagine del quotidiano telematico Forzanocerina.it ha ribadito di non essere a conoscenza di appuntamenti di sorta «o quantmeno non sono stato ancora avvertito di questa eventualità. L’amministrazione comunale – ha concluso il primo cittadino di Nocera Inferiore – sta operando in ogni modo possibile ed è sempre attenta ad ogni iniziativa volta al dialogo, per salvare le sorti della Nocerina Calcio».

 

Fonte: Giuliano Pisciotta, www.zero-zero.it

Immagini collegate:

Back to top button