Ultime news

NOCERINA: la lettera del patron Citarella al Sindaco

Di seguito il testo della lettera che il presidente Giovanni Citarella ha consegnato al sindaco di Nocera Inferiore Avv. Manlio Torquato, al quale si legge: “dà mandato di compiere e quindi porre in atto per suo conto e in suo nome di tutte le iniziative valide ad assicurare una seria e duratura continuità della vita calcistica della società Nocerina nel mondo del calcio professionistico”.

 

Al Preg.mo

Sindaco della

Cittá di Nocera Inferiore

Sig. Avv. Manlio Torquato


Nocera Inferiore, 7/06/2013

 

Il sottoscritto Giovanni Citarella Amministratore Unico Legale rappresentante della A.S.G. Nocerina con sede in Nocera Inferiore alla via Alveo Santa Coce n.46, dà mandato alla SS. VV. III.ma di compiere e quindi porre in atto per suo conto e in suo nome di tutte le iniziative valide ad assicurare una seria e duratura continuità della vita calcistica della società Nocerina nel mondo del calcio professionistico.

 

Tale decisione, maturata non senza sofferenza, la assumo nel rispetto delle città delle due Nocera, non potendo continuare a convivere con le incertezze legate alla mancanza di serie prospettive di miglioramento, in conseguenza anche di una difficile situazione economica del gruppo di famiglia che, non lascia, nell’immediato alcun spazio a segnali di rosee prospettive.

 

È questa una scelta che, ripeto mi vedo costretto a intraprendere nonostante lo spirito costruttivo e propositivo che ha sempre caratterizzato la mia persona, oggi costretta invece a fare qualche passo indietro in attesa di momenti migliori.

 

Nell’ auspicio che tale iniziativa da me assunta possa in qualche modo rendersi necessaria per perseguire ulteriori programmi ambiziosi per le nostre Cittá e per la nostra squadra.

 

Nel ringraziare per quanto sará fatto e confidando nella disponibilitá che sicuramente mi sarà garantita, saluto con affetto e stima”.


redazione ForzaNocerina.it

Back to top button