Ultime news

NOCERINA, nasce ”We Love Nocerina”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’iniziativa “we love Nocerina” nasce ad opera di semplici tifosi che non si rassegnano al declassamento o peggio ancora alla scomparsa dell’amato bicolore.
Lo scopo é da un lato, tramite la creazione di un sito ad hoc, quello di procedere ad una conta e quantificare quale interesse esista realmente attorno ad una iniziativa di sottoscrizione popolare, verificandone in tal modo la fattibilitá. Contestualmente si cercherá di identificare rapidamente (il tempo stringe) una lista di prioritá e di atti formali che andrebbero espletati per far partire una eventuale sottoscrizione.
La principale e piú importante funzione del sito www.welovenocerina.org é tuttavia quella di fungere da punto di aggregazione virtuale per tutti coloro che possano ed intendano dare una mano a questa iniziativa sfruttando anche le proprie competenze professionali. È ad esempio evidente che bisognerebbe in tempi molto brevi costituire una associazione senza fini di lucro che possa procedere alla raccolta delle sottoscrizioni. C’é assoluto bisogno dell’aiuto di tutti!

Nonostante tutto continuiamo ancora a sperare nella possibilitá di un qualche ripensamento o nell’esistenza di qualcuno che possa dimostrare interesse per una societá gloriosa come quella rossonera ma se cosí non dovesse essere crediamo che sia un dovere di tutti i tifosi e di tutta la cittadinanza quello di non lasciare nulla di intentato.
L’impresa é piú che ardua e siamo ancora in alto mare, ma conosciamo tutti l’amore che circonda questa squadra, una passione che conosce pochi eguali in Italia. È giunto il momento di dimostrare a tutti chi sono i tifosi della Nocerina. Basta con le chiacchiere, non lasciamo morire il nostro sogno.

Andrea Monaco
Piero Mariano


redazione ForzaNocerina.it

Back to top button