Ultime news

SCAFATESE: l’ex molosso Del Sorbo è il nuovo allenatore

La Scafatese ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: sarà il giovane Raffaele Del Sorbo a guidare i canarini nella prossima stagione, verosimilmente nel campionato di Eccellenza dopo l’acquisizione del titolo del Montecorvino (ex Città di Angri).

Il neo-tecnico gialloblu, ex calciatore della Scafatese oltre che di Nocerina, Gladiator e settore giovanile del Napoli, è reduce dall’esperienza da allenatore nelle giovanili della Nocerina, voluto fortemente dal responsabile dei giovani molossi Pasquale Ussia, che lo ebbe già alle sue dipendenze da calciatore tra le file rossonere.

L’annuncio arriva dal direttore generale Giuseppe Cannella, che rivolge il benvenuto di tutta la società a mister Del Sorbo, «un ex calciatore con un passato in città, che conosce benissimo la pressione che si vive in questa piazza. E’ un giovane che lavora a strettissimo contatto con i ragazzi, visto che è stato allenatore con le giovanili nazionali a Nocera. Dopo la scelta del nuovo tecnico, saremo presto pronti a comunicare i primi nuovi giocatori che andranno a comporre la futura rosa gialloblu. Restiamo in attesa di conferme – ha concluso Cannella – circa il nostro passaggio in Eccellenza»


fonte: www.zero-zero.it

Immagini collegate:

Back to top button