Ultime news

“COMITATO PER LA SALVEZZA”: questa sera l’attesa fumata bianca?

Spuntano le prima indiscrezioni sull’incontro che questa sera vedrà riuniti allo stesso tavolo il patron uscente della Nocerina Giovanni Citarella e un gruppo di imprenditori nocerini pronti ad offrire il proprio contributo per risolvere la crisi in cui è piombata la società rossonera e che sta mettendo a serio rischio la partecipazione della Nocerina al prossimo campionato di Prima Divisione.

 

Sembrerebbe, e mai come questa volta il condizionale è d’obbligo, intravedersi un piccolo spiraglio di luce tra le tenebre. Si profila, infatti, una serata con novità importanti sia sul fronte fideiussione che su quello della programmazione della nuova stagione agonistica. Alcuni imprenditori sarebbero disposti ad andare al di la della semplice sponsorizzazione, ci sarebbe la reale volontà di affiancare l’attuale gestione societaria con cariche nuove e tutte da definirsi. 

 

Il riserbo è d’obbligo, infatti l’incontro sarà riservato a pochi eletti, quelli realmente impegnati nella salvezza di un patrimonio che va ben aldilà del mero aspetto calcistico. Perché, lo ripeteremo fino alla noia, La Nocerina rappresenta un vero e proprio fenomeno sociale per questo territorio e in quanto tale va salvaguardato. 

 

Appuntamento alle ore 20,00, ci sarà da discutere tanto, probabilmente si andrà avanti fino alle prime ore del nuovo giorno, per una riunione che, si spera, potrebbe davvero rappresentare una nuova alba per il sodalizio rossonero. 


Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Back to top button