Ultime news

COPPA ITALIA: da domani tagliandi in vendita

Saranno messi in vendita a partire da domani a Mezzogiorno i tagliandi per la prima uscita ufficiale della Nocerina: contro il Pordenone sarà possibile acquistare i biglietti per il settore curva (cinque euro più uno di prevendita) o di tribuna (dieci euro più uno di prevendita); i distinti, invece, rimarranno chiusi.

 

Tre le rivendite autorizzate alla distribuzione dei tagliandi: si tratta del Bar Nasti, del Bar Tabacchi-Maiorino e del Bar Mirò.

Nella giornata di Venerdì, invece, la società rossonera, insieme alle altre due salernitane di Prima Divisione ed ai rappresentanti delle amministrazioni locali sarà invitata ad un nuovo appuntamento con il direttore generale della Lega Pro Ghirelli per la questione derby; tra le novità la necessità di nominare un responsabile interno alla tifoseria per l’approvazione degli striscioni, sia nelle sfide casalinghe che in quelle in trasferta.

Intanto la società oggi ha inviato in lega, tramite il segretario Antonino Trotta, gli incartamenti relativi ai primi tesseramenti stagionali; inviati i tesseramenti per quanto riguarda lo staff tecnico senza i quali i rossoneri avrebbero rischiato di incappare in una sanzione.

Inoltre sono stati depositati ufficialmente i contratti di quindici calciatori tra i quali quello di De Franco che ha accettato la decurtazione dell’ingaggio e rimarrà un altro anno in rossonero.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button