Ultime news

GIOVANNI CITARELLA: ”stiamo lavorando per la fideiussione”

Un veloce incontro ed un giro telefonate con gli imprenditori assenti per cause di forza maggiore: continua l’impegno di Giovanni Citarella e del cosiddetto “Comitato per la salvezza” costituito per dare un supporto al presidente rossonero per il raggiungimento della quota necessaria alla stipula della fideiussione utile al completamento dell’iscrizione della Nocerina al prossimo campionato di Prima Divisione.

 

“Stiamo facendo il possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato. In questi giorni sto leggendo tante dicerie su giornali e siti, ma posso confermare che gli unici che stanno cercando di dare un contributo fattivo all’iscrizione della Nocerina sono gli amici del comitato”.

 

Smentito categoricamente anche l’interessamento dell’imprenditore Iannone, nome circolato insieme ad altri, espliciti o velati che fossero.

 

“Ho letto anche il suo nome sui giornali, ma non c’è nulla di vero. Ci tengo a ribadire che non ho rifiutato il contributo di nessuno. Se qualcuno avesse voluto farsi avanti in modo concreto per rilevare anche da solo la Nocerina sarebbe stato assolutamente ben accetto. Ma la situazione è molto diversa; in queste ore stiamo cercando di raggiungere la cifra necessaria. Tra oggi e domani speriamo di riuscirci. Ovviamente non dovessimo farcela in questi due giorni, che è il limite temporale che ci siamo posti, poi diventerebbe tutto più difficile”.

 

Speranza condivisa da tutto l’ambiente, ora più che mai costretto a convivere con un’attesa febbrile.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button