Ultime news

LEGA PRO: a Bucchi la panchina del Gubbio. Sbraga alla Salernitana via Lazio

Il Pisa ha messo gli occhi su due giovani della Sampdoria, Bruno Martella e Gianluca Sampietri che potrebbero vestire la maglia neroazzurra nella prossima stagione. Il primo è un  centrocampista classe ’92 e ha collezionato 21 presenze in Lega Pro con le maglie di Viareggio e Perugia. Sampietri, anch’egli centrocampista classe ’93, ha alle spalle una stagione in Lega Pro con il Portogruaro e all’attivo 5 presenze con la nazionale  U20.

 

In casa Benevento slitta di 24/48 ore la firma del terzino italo francese del Milan Johad Ferretti. L’affare è oramai andato in porto, si attende solo il rientro dalle vacanze del giovane calciatore programmato per oggi. Si muove qualcosa anche in uscita: Cristiani piace al Como, Predelli all’Aprilia e il Perugia pensa seriamente a Signorini per sistemare la sua difesa.

 

L’ex attaccante di Modena e Napoli Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Gubbio, in serata nero su bianco e ufficializzazione.

 

La Salernitana nel fine settimana ha sotto traccia e lontano da occhi indiscreti per arrivare al si di Belardi. La telenovela sembra giunta al termine l’ex Reggina potrebbe firmare già in giornata. Corsa a due per la maglia di terzo portiere che sarà scelto tra Ivan Dazzi e Gioacchino Cavaliere. Grazie ai buoni rapporti con la Lazio potrebbero a breve vestire il granata Vilkaitis e Sbraga. Il primo impegnato quest’anno con la Primavera biancoceleste, il secondo dato in prestito al Pisa la scorsa stagione.

 

Al Matera piace la giovane punta del Lecce Marco Rosafio. La società della città dei sassi s’è fatta avanti incassando, per il momento un secco no dai giallorossi.

 

redazione ForzaNocerina.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button