Ultime news

LEGA PRO: Benevento dopo Evacuo tocca a Di Deo. Frosinone, piace Bindi

Il Benevento non si ferma più. Dopo aver acquistato definitivamente per un anno i servigi di Evacuo, la compagine sannita si appresta a portare in porto un’altro colpo. Si tratta di Di Deo ,che non avendo ricevuto dalla Ternana chiamate per il rinnovo del contratto , potrebbe chiudere entro breve con i sanniti, salvo ripensamenti della società umbra.Nel settore giovanile delle streghe, da sottolineare che il difensore della categoria Giovanissimi professionisti Marco Curto, è stato trasferito al Milan a titolo definitivo. L’accordo è stato formalizzato dal vice presidente del Benevento Calcio, Diego Palermo.

La Salernitana saluta il secondo portiere Roberto Garino che si accasa al Bra squadra neopromossa piemontese, neopromossa in Seconda Divisione.

La Paganese tessera il centrocampista classe 95′ Daniele Schiavon, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Terracina e delle presenze in Rappresentativa Regionale Juniores. In ottica programmatica è stata anticipata la partenza per il ritiro di di Acquasanta Terme: si parte il 15 Luglio e si ritorna il 3 Agosto.

Il Grosseto perde definitivamente l’attaccante Lupoli che ha risolto consensualmente il suo contratto accasandosi così al Varese.

L’Aquila superato il momento societario difficile, comunica di aver confermato per un’altro anno il tecnico Giovanni Pagliari. 

 

Il Lecce non rinnoverà con Foti e si appresta ad una serie di operazioni con la Ternana che riguarda anche l’ex granata Carcuro (verso i giallorossi) mentre Ferrario andrà in Umbria. In difesa potrebbe arrivare Lisuzzo , ma bisogna battere la concorrenza del Cesena.In probabilissima uscita l’esterno Filippo Falco puntato dal Parma che sarebbe dato poi in prestito a Latina, anche se Moriero vorrebbe puntare su di lui.

Il Perugia inizia a muoversi seriamente sul mercato prendendo in prestito dal Parma il mediano Ives Benoit Bationo, classe 1993 che l’anno scorso ha indossato la casacca dell’Empoli con tre spezzoni in serie B. Potrebbe arrivare in prestito Luca Scapuzzi ’91 attaccante del Manchester City ma Italiano di nascita, am c’è da battere la concorrenza di Trapani e Crotone.Probabile l’addio di Julien Rantier per questioni economiche.

Il Pisa starebbe puntando Luca Berardocco, centrocampista Classe ’91 che ha da poco rescisso con il Pescara, squadra che ne detiene il cartellino.Potrebbe arrivare anche il giovane Mauro Bollino, punta della Primavera del Palermo classe ’94.

Infine il Frosinone sembra stia facendo la corte all’estremo difensore Giacomo Bindi, svincolatosi dal Latina.


redazione ForzaNocerina.it 

Back to top button