Ultime news

LEGA PRO. Colpo del Perugia: preso Insigne. Anche la Nocerina su Luca Orlando

Il Perugia cerca di ribattere ai colpi di mercato delle dirette concorrenti per il salto di categoria, ufficializzando l’arrivo di Roberto Insigne in prestito secco dal Napoli. Il calciatore si è subito messo a disposizione di mister Lucarelli e ha sposato con grossissimo entusiasmo il progetto del club umbro; sarà certamente una stagione fondamentale per la sua carriera.

Il Frosinone ha invece ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro classe ‘91 Roberto Crivello, reduce da due stagioni giocate nelle file del San Marino con cui ha collezionato 47 presenze.

Anche a Barletta si è ufficializzato un nuovo arrivo: trattasi del terzino sinistro classe ’93 Dario Donato Cascione, giunto in prestito con diritto di riscatto dal Bari e reduce dalla stagione appena disputata con il Vigor Lamezia.

E’ interessante, in ottica mercato, la posizione contrattuale di Luca Orlando che è rimasto svincolatodopo l’esclusione del Portosummaga dalla Seconda Divisione.
Il calciatore sembra aver avuto richieste addirittura dalla serie B, con società che poi lo girerebbero in prestito in Prima Divisione. Non è segreto l’interesse diretto della Nocerina e del Como, che sarebbero anche pronte a sacrifici economici pur di poterlo ingaggiare.

Curiosità,infine, dal mondo del mercato dei direttori sportivi: il Sorrento potrebbe ingaggiare Marcello Pitino per riempire una casella indispensabile ma ancora vuota all’interno dello staff della formazione costiera.

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button