Ultime news

LEGA PRO: Colpo Ferraro per il Catanzaro, la Salernitana perde anche Troiano.

 

Il Catanzaro, dopo l’arrivo di Rigione, mette a segno il colpo da novanta per completare il pacchetto difensivo: arriva a titolo definitivo il difensore classe ’83 Salvatore Ferraro
Il calciatore, di origini catanzaresi, ha giocato da titolare lo scorso campionato con la Ternana ed ha accettato di buon grado il trasferimento per terminare alla grande una carriera ricca di soddisfazioni personali avendo indossato, oltre quella umbra, le maglie di Inter, Prato, Pavia, Rimini, Vittoria, Lumezzane, San Marino, Benevento e Lanciano.
L’arrivo del forte difensore dovrebbe avere come conseguenza la cessione di Sirignano.

La Salernitana continua a vedere andare in fumo i propri obiettivi; l’ultimo della lista diventa il centrocampista ex Sassuolo Michele Troiano, che ha preferito il triennale offerto dalla Virtus Entella.
Il patron Lotito, sembrato finora maggiormente interessato agli assetti dirigenziali rispetto a quelli tecnici, potrebbe virare in maniera definitiva su Sacilotto del Latina, che con l’arrivo di Auteri ha perso posizioni nelle gerarchie di centrocampo pontine, e sul giovane Moscati del Livorno, l’anno scorso al Perugia.

Lo stesso Perugia, avendo sistemato in maniera quasi definitiva il reparto offensivo, cerca il regista di una squadra che vuole puntare al salto di categoria.
Tale elemento potrebbe venire fuori da un ballottaggio tra Salvatore Burrai del Latina e Filippo Porcari dello Spezia.
Allo stato attuale sembra favorito il primo, intenzionato a salutare il club pontino dopo l’arrivo di Alessandro Bruno.

Anche il Pisa cerca di completare il centrocampo: in tale ottica è da leggere l’interesse mostrato verso il pisano classe ’79 Andrea Parola, attualmente tesserato con la Reggiana, ma che non rientra più nei piani della società emiliana.

Redazione ForzaNocerina.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button