Ultime news

LEGA PRO: Giacomazzi ci ripensa e saluta il Lecce

Improvvisamente a Lecce scoppia una bomba che potrebbe minare la fase di preparazione della squadra sinora andata a gonfie vele, anche grazie ai forti investimenti della famiglia Tesoro.

 

Guillermo Giacomazzi è in procinto di lasciare il ritiro della squadra salentina e tornare nel capoluogo fermamente intenzionato a  rescindere il contratto con la società giallorossa.

 

Sul motivo non esiste dubbio: il nuovo allenatore Francesco Moriero ha investito Fabrizio Miccoli del ruolo di capitano, “scippando” l’uruguaiano del ruolo.

E’ lo stesso Giacomazzi a descrivere la situazione nelle interviste rilasciate a quotidiani locali e nazionali: non viene messa in discussione la scelta del mister, ma la mancanza di preavviso della situazione che si stava creando.

Lo storico capitano si aspettava che dopo dodici anni di permanenza avesse guadagnato sul campo il rispetto della società e dunque quantomeno la possibilità di essere avvertito della decisione.

 

Allo stato delle cose non si intravedono margini per ricucire uno strappo che, sebbene consumato con grande professionalità, sembra molto profondo.

 

Il patron Tesoro nel frattempo si consola con l’acquisto ufficiale dell’attaccante classe ’91 Gianmarco Zigoni, prelevato in prestito secco dal Milan.

 

redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button