Ultime news

LEGA PRO: Il ds Mariotto lascia la Salernitana, il Lecce convince Giacomazzi

Continua il terremoto dirigenziale voluto da Claudio Lotito in casa Salernitana: così come avvenuto per l’ex tecnico Perrone, anche il direttore sportivo Massimo Mariotto ha atteso invano il rinnovo contrattuale e, sebbene abbia operato sinora in prima persona, lascia l’incarico che ha ricoperto con successo negli ultimi anni.
Sembra quasi un finale scontato e desiderato quello del vulcanico presidente granata che, come il fidanzato che aspetta di essere lasciato, ha già pronta la soluzione ovvero David Giubilato che però deve attendere la metà di settembre per poter frequentare il previsto corso federale per l’abilitazione al ruolo di ds.

 
Tutto ciò dopo il duro comunicato scritto dalla Curva Sud nei confronti della società per la politica dei prezzi e le modalità di comunicazione; in ottica squisitamente di campo di gioco si attende l’ufficializzazione di Troiano, mentre restano sempre in stand by le trattative per Mancino del Verona e Blanchard del Frosinone.

Il Grosseto deve ufficializzare gli ingaggi di Scappini, che arriva in terra toscana in prestito dalla Sampdoria, e Onescu, che ha superato il periodo di prova. Sembra definitivamente sfumata la pista che portava a Bonvissuto.

E’ in dirittura d’arrivo la definizione con il Lecce dello scambio Delvecchio – D’Ambrosio.

Sempre in casa giallorosa, inoltre, dopo l’annuncio del presidente Tesoro della conferma del capitano Giacomazzi, sono in fase di definizione gli arrivi del centrocampista Bellazzini e del giovane trequartista Casiraghi, ex Tritium.

Diventa invece ancora aperta la possibilità della Paganese di arrivare alla conferma del centrale difensivo Perrotta che sembrava avesse già chiuso con il Barletta.
La società del patron Trapani potrebbe chiudere per il difensore del Frosinone Amelio.

redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button