Ultime news

LEGA PRO: il Lecce prova a convincere Miccoli e Giacomazzi. Gubbio ecco Moroni

Il Pisa rinnova il contratto ancora di un anno con  l’esterno difensivo Massimo Lucarelli. A fargli compagnia nel suo stesso ruolo ma sulla fascia opposta, potrebbe essere Marco Speranza, classe ’94, del Milan. Su di lui c’era il Modena ma i nerazzurri hanno messo la freccia e sono ad un passo dal chiudere la trattativa. Per l’esterno 33 gare lo scorso anno con la maglia della primavera rossonera .

 

Piccolo giallo in casa Salernitana. Pochi giorni fa Perpetuini sembrava sicuro di voler restare in granata, ora le avance del Modena stanno facendo vacillare le sue certezze anche se la società emiliana ufficialmente smentisce ogni interesse. Lotito intanto si cautela e pensa a Enrico Zampa come possibile sostituto. In stand-by le altre tattattive: Miglietta attende che l’interesse mostrato dalla Salernitana si trasformi in trattativa vera, sullo sfondo i vari Genevier, Cruciani e Parfait, le possibili alternative, non si sbilanciano in attesa di capire prima di tutto le reali intenzioni dei proprio club di appartenenza. Per la difesa piace Sgarba, anche se il Pisa vorrebbe trattenerlo. Per Murolo, a differenza dell’anno scorso, Lotito potrebbe fare un sacrificio economico per acquistare l’intero cartellino anche se resta da superare lo scoglio Juve Stabia che dovrebbe rescindere consensualmente il contratto con il difensore. Si guarda anche ai calciatori in uscita dalla Reggina (gli amaranto sperano di trattenere Di Michele, accostato al Lecce): sondaggio per l’esperto Di Bari. In attacco tutto dovrebbe restare tutto invariato, sebbene si attenda l’ufficialità del rinnovo di Ricci (richiesto da Perrone al pari di Chirieletti, a breve firma anche di Molinari) ed una schiarita sul fronte Gustavo; il brasiliano potrebbe restare, ma alla presenza di  eventuali offerte concrete non è da escludere che gli venga dato il ben servito con conseguente ritorno sul mercato anche in quel reparto.

 

Il Perugia, per sistemare la difesa, ha messo gli occhi su Signorini del Benevento. Si attende una risposta entro la settimana prossima. È molto probabile che il difensore lascerà la squadra sannita.

 

Michele Moroni centrocampista proveniente dalla Primavera del Parma, con all’attivo già 4 presenze e 2 goal nella Nazionale U19 è il nuovo arrivo in casa Gubbio.  Nonostante le tante richieste, anche dalla serie B, ha scelto Gubbio, perché è stata la società che insistito dio più per averlo. Corsa a due per la panchina in pole Cristian Bucchi, nelle retrovie staccatissimo Lopez.

 

Incontro in gran segreto a Lecce  tra la famiglia Tesoro e il bomber tascabile Fabrizio Miccoli: la trattativa è complicatissima per via dell’ingaggio oneroso dell’attaccante. Le percentuali di che la trattativa vada in porto sono bassisime, ma ragionando sulla base di bonus e premi e lasciando al calciatore la gestione dei suoi diritti d’immagine non è detta l’ultima parola. Entro fine settimana settimana la dirigenza giallorossa incontrerà anche il centrocampista  e storico capitano Giacomazzi  per decidere sul suo futuro. Prima di partire per le vacanze il suo messaggio fu abbastanza chiaro: “ho 36 anni, non so se riuscirò a sopportare un’altra stagione in Lega Pro”. Che le vacanze gli abbiano fatto cambiare idea?

 

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button