Ultime news

LEGA PRO: Perugia scatenato, Bucchi-Gubbio c’è la firma

Perugia scatenato sul mercato: presi il fantasista Giorgio Napolano, ultimo anno alla Sambenedettese,  Ives Benoit Bationo, centrocampista ivoriano, classe 1993, nella passata stagione all’Empoli, Domenico Mungo, centrocampista classe 1993 al Chieti, Mattia Sprocati, attaccante, classe 1992, lo scorso anno alla Reggiana e Andrea Conti, terzino della Primavera dell’Atalanta, classe 1994. L’attaccante Umberto Eusepi, classe 1989, di proprietà del Varese, nell’ultima stagione alla Pro Vercelli, si aggregherà alla rosa biancorossa per il ritiro precampionato a Roccaporena. A breve la firma.

 

Al Lecce piace Leonardo Terigi, difensore del Carpi, anche se la trattativa è momentaneamente in stand-by in attesa di chiarimenti sul futuro di alcuni elementi nella rosa. Sotto osservazione anche Giacomo Beretta, classe ’92, attaccante di proprietà del Milan che ha giocato l’ultimo anno a Pavia e il difensore Kevin Vinetot, francese del Genoa ma in prestito nelle ultime stagioni al Crotone . Dopo il mancato rinnovo di Esposito, Di Maio e Martinez, potrebbe essere riconfermato il prestito di Marcus Diniz, difensore del Milan. Guillelmo Giacomazzi ha molti dubbi da sciogliere, e per questo motivo in questi giorni si incontrerà la società per discutere del suo futuro: o resta e accetta di diminuirsi l’ingaggio o in alternativa c’è il Livorno. In attacco spunta la pista Erpen, ex JuveStabia e adesso alla ProVercelli, mentre sarà sfida all’ultimo centesimo con il Catanzaro per il centrocampista ghanese Edmud Hottor, di proprietà del Milan che l’anno scorso ha giocato in prestito alla Virtus Lanciano.

 

La Salernitana ha messo sotto contratto il centrocampista classe ’90 Andrea Nalini, il portiere Ivan Dazzi, intanto, sarà ancora il numero 12 granata. Entro martedì rinnoverà anche Morris Molinari e dovrebbe esserci il si di Riccardo Perpetuini e Belardi. In difesa gli obiettivi restano Murolo (Juve Stabia) e Di Bari ( Reggina) e Sembroni (Aprilia), corteggiato però anche dal Benevento.

 

Il Benevento cede al Como il centrocampista Alessio Cristiani . Contratto biennale per lui.

 

Doppio colpo della Paganese che porta a casa in prestito per un anno il difensore Massimo Zamparo, classe 92′, del Chievo Verona e l’attaccante Moreno Beretta, classe 93′, della Sampdoria. L’attaccante brasiliano Gustavo Vagenin, classe ’91, ià accostato alla Paganese nella passata stagione, è tra gli obiettivi per rinforzare il reparto avanzato anche se il DG azurrostellato D’Eboli ha messo gli occhi su Gustavo che rischia di trovare poco spazio a Salerno. Sull’attaccante però c’è da registrare anche l’interessamento della Juve Stabia.

 

Il Catanzaro che prende in prestito centrocampista Riccardo Casini, classe ´92, proveniente dal Bologna e il difensore Loris Bacchetti dal Pescara che torna in giallorosso dopo il buon campionato disputato lo scorso anno.

 

Il Pisa mette a segno altri tre colpi. Dal Palermo arrivano in prestito Mauro Bollino e Jevrem Kosnic, mentre con il Feralpisalò è stato definito il passaggio in nerazzurro di Alexander Caputo. Il club toscano è sempre alla ricerca di un attaccante.Piacciono Germinale e Aiman Napoli. Il primo classe ’87 è in uscita dal Benevento, il secondo è reduce da due anni a buoni livelli con la maglia del Prato  e nel campionato appena concluso ha messo a segno 10 reti in 29 presenze.

 

Primi movimenti di mercato per L’Aquila. Vestiranno la casacca rossoblu nel prossimo campionato l’esterno destro ’94 Marco Frediani e il fantasista classe ’93 Amato Ciciretti, provenienti dalla Roma e il difensore ’94 Marco Vittiglio e il portiere ’94 Salvatore Falso provenienti dal Pescara.

 

L’Ascoli ufficializa il tecnico Rosario Pergolizzi. Nero su bianco anche a Gubbio: Christian Bucchi è il nuovo allenatore degli eugubini. 


redazione ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button