Ultime news

LEGA PRO: Salernitana colpo in attacco, preso Mendicino. La Camera al Cittadella

 

Dopo aver praticamente monopolizzato il mercato in entrata è tempo anche di fare cassa per il Benevento che in giornata ha perfezionato la cessione di Giovanni La Camera Cittadella (contratto annuale con opzione sul successivo) e a breve dovrebbe effettuare altre operazioni in uscita.

 

In casa Lecce, è fissato per oggi pomeriggio un incontro con capitan Giacomazzi per discutere il suo futuro in terra salentina, rinnovo che sembra essere molto vicino anche per il difensore costairicano Gilberto Martinez. Si allontana Ernesto Chevanton corteggiatissimo anche dagli uruguagi del Club Nacional.  Per l’attacco spunta a sorpresa il nome di Fabrizio Miccoli, un’operazione che potrebbe concretizzarsi dopo la conclusione dell’inchiesta F.I.G.C. che ha coinvolto l’attaccante del Palermo.

 

Al Pisa piace il difensore Michele Rigione classe ’91 del Grosseto ma di proprietà dell’ Inter, intanto il club nerazzurro continua a battere le piste che portano verso i giovani primavera palermitani Mauro Bollino attaccante classe ’94 e Jevrem Kosnic difensore serbo nato nel ’93.

 

Mercato al risparmio per la Paganese che dopo Schiavon ha messo gli occhi sull’attaccante Fontanella della Sarnese. In difesa seguito Juri Toppan, l’anno scorso con mister Maurizi al Treviso e Fabio Lebran ex Perugia. Per l’attacco oltre a De Feo e Fella c’è da registrare qualche piccolo passo avanrti nella trattativa col parma per l’ex Renate Mauro Cioffi.

 

Il Gubbio ufficializza altri due acquisti dopo Ferrari, Moroni e Cacchioli: l’esterno d’attacco Nicola Russo di proprietà del Parma ma la scorsa stagione alla Nocerina e l’ala Salvatore Sandomenico, classe ’90, sempre di proprietà del Parma, ma ultimi due campionati con la casacca dell’Arzanese in Seconda Divisione.

 

La Salernitana ha ingaggiato Ettore Mendicino e detto definitivamente addio al titubante De Sousa. Da valutare ora le posizioni di Mounard e Gustavo. Dei due il francese sembra avere al momento più possibilità di restare in granata. Pare che Perrone abbia chiesto la conferma anche di Manuel Ricci e Chirieletti e Molinari. A centrocampo sfumato Di Deo, passato al Benevento, si punta tutto tutto su Genevier del Siena. Miglietta , Parfait e Boisfer  le possibili alternative.

 

A Catanzaro dopo gli arrivi di Scuffia, Martignano, Calvarese, Ridolfi e Uliano si punta al ritorno di Loris Bacchetti . Sotto osservazione anche Alessandro Marchi centrocampista del Frosinone, sempre calde le piste che portano a Francesco Cosenza e Gianluca De Angelis.In uscita il giovane Crlo Tassoni che andrà in prestito in serie D.

 

Anche il Perugia sull’esterno Federico Rizzi, protagonista della promozionein B del Trapani, che piace pure al Lecce.

 

redazione ForzaNocerina.it

 

 

Immagini collegate:

Back to top button