Ultime news

LEGA PRO. Salernitana: il Benevento su Mancini. Ascoli: rinnova Soncin

Il Benevento ha ceduto in prestito con diritto di riscatto la punta Mattia Montini  al Cittadella e, con la stessa formula, anche il classe ’97 Giuseppe Montuori esterno sinistro si accasa al Varese.

 

La Paganese ha trovato l’accordo col Chievo per il rinnovo del prestito di Domenico Franco, a breve l’ufficialità da parte del club liguorino. Da limare gli ultimi dettagli per il difensore Jury Toppan, svincolatosi dal Treviso, voluto espressamente dal tecnico Maurizi, per Massimo Zamparo, difensore classe’92 del Lumezzane ma di propietà del Chievo e per Luca Berardocco, centrocampista classe ’91 del Pescara. Piace anche il difensore Andrea Zanchi classe ’91 del Perugia. Difficile che arrivi Gianmarco De Feo che, dopo essere stato “scaricato” dal Milan, vorrebbe giocare in serie B. Restano nel mirino gli attaccanti Cioffi del Parma e Fella ( classe ’93) l’anno scorso al Campobasso.

 

Gubbio e Baccolo ancora insieme anche il prossimo anno, prestito rinnovato per il centrocampista, dal Parma in arrivo Badara Sarr centrocampista classe ’94, dall’Andria Angelo Tartaglia ’92 difensore e dal Fondi il portiere classe ’90 Ivan Cacchioli.

 

A Pisa c’è aria di divorzio con il difensore Rocco Sabato che ha richieste dalla serie B. Già individuati i sostituti, trattasi di Jevren Kosnic ( come già anticipato) e Gigliotti in prestito dall’Empoli. Trattative in stato avanzato per la giovane promessa palermitana Mauro Bollino. In via di definizione anche la trattativa col Chievo per l’estremo Difensore classe ’94 Ivan Provedel, titolare nella Formazione Primavera .

 

Lecce e Ternana si sono riavvicinate nella trattativa che dovrebbe portare nel salento il centrocampista Carcuro, anche se c’è da convincere il difensore Ferrario, restio ad accettare Terni, chiesto dagli umbri come contropartita nell’affare. Salgono le quotazioni di Bremec per sostituire Benassi tra i pali. In uscita il giovane attaccante salentino Giancarlo Malcore potrebbe finire in prestito all’Aquila.

 

Il Catanzaro ufficializza il prestito dal Bologna del centrocampista Alessandro Marchi nella passata stagione al Frosinone.

 

Manca  solo l’ufficialità ma l’ex Salernitana Vittorio Tosto è il nuovo direttore sportivo del Viareggio.

 

La Salernitana incontrerà nella giornata di lunedi Riccardo Perpetuini che potrebbe restare ancora  in prestito ancora per un anno . Ancora in bilico la situazione Mancini: si è fatto sotto pericolosamente il Benevento che ha offerto un ricco triennale al centrocampista di proprietà del Verona. Cruciani intanto è pronto a dire si ai granata, salvo intoppi la trattativa dovrebbe andare in porto ad inizio settimana.

 

Il Perugia prende in prestito dal Parma l’attaccante Mattia Sprocati classe ’93, voluto espressamente da mister Lucarelli.

 

La punta Andrea Soncin  rinnova per un’altra stagione con l’Ascoli, mentre dal Parma arriva Emiliano Storani,esterno di centrocampo anno ’93.

 

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button